Vai a sottomenu e altri contenuti

Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma1, lettera a) del D. LGS. n° 50/2016, art. 1 del D.L. 76/2020 e parere MIT n° 764 del 20/10/2020, per la gestione del servizio di ristorazione scolastica periodo dal 1° marzo 2021 al 31 marzo.

Data pubblicazione on line: 16/02/2021
Data scadenza:
22/02/2021
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Categoria: Affidamenti

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Settore n. 47 del 15/02/2021 è stata indetta la Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma1, lettera a) del D. LGS. n° 50/2016, art. 1 del D.L. 76/2020 e parere MIT n° 764 del 20/10/2020, per la gestione del servizio di ristorazione scolastica periodo dal 1° marzo 2021 al 31 marzo 2021, tramite portale Regione Sardegna SardegnaCat. CIG: 86328369A0.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Disciplinare Formato pdf 610 kb
Istanza Formato pdf 595 kb
Dichiarazione Formato pdf 302 kb
DUVRI Formato pdf 549 kb
Patto integrità Formato pdf 344 kb
Offerta economica Formato pdf 455 kb
Menù aut.inv. Formato pdf 216 kb
Menù prim.esta. Formato pdf 96 kb
Grammature Formato pdf 229 kb
Tabelle merceologiche Formato pdf 235 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Servizi alla Persona
Referente: Fabiola Montixi
Indirizzo: via Santa Croce n. 26, 09010 Pula (Ca)
Telefono: +3907092440278
Fax: -
Email: protocollo@pec.comune.pula.ca.it
Email certificataa: servizipersona.comune.pula@pec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto