Procedura di gara aperta telematica per l’affidamento della gestione del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale, chiusura A.S. 2020/2021, A.S. 2021/2022, A.S. 2022/2023, secondo il calendario scolastico. CIG. 86146466C4.
23/02/2021
Si comunica che con Determinazione del Responsabile del Settore Servizi alla Persona - Pubblica Istruzione n° 23 del 02/02/2021 è stata indetta la procedura di gara aperta telematica per l'affidamento della gestione del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale chiusura A.S. 2020/2021, A.S. 2021/2022, A.S. 2022/202, secondo il calendario scolastico. CIG. 86146466C4.
Importo a base d'asta: € 748.073,56.
Termine ultimo di presentazione delle offerte: 23/02/2021 ore 12:00:00
Apertura, in seduta pubblica, della Busta Telematica della Documentazione Amministrativa ed ammissione concorrenti: 25/02/2021 ore 09:30.
La procedura si svolge attraverso l'utilizzo della piattaforma telematica gestita da ASMEL Consortile S.C. a r.l. (www.asmecomm.it), mediante il quale sono gestite le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione e aggiudicazione dell'offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni, con le modalità tecniche indicate che costituiscono parte integrante e sostanziale del bando di gara.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Bando di gara | ![]() |
507 kb |
Capitolato speciale d'appalto | ![]() |
799 kb |
Disciplinate di gara | ![]() |
1053 kb |
Istanza partecipazione | ![]() |
111 kb |
Allegato A1 Dichiarazione capacità econo. e finanz. | ![]() |
22 kb |
Allegato A2 Dichiarazione capacità Tecnica profess. | ![]() |
23 kb |
Allegato A3 Dichiaraz. assenza motivi esclus | ![]() |
28 kb |
Patto d'integrità | ![]() |
345 kb |
DUVRI | ![]() |
99 kb |
Menù autunno/inverno | ![]() |
216 kb |
Menù primavera/estate | ![]() |
96 kb |
Grammature | ![]() |
229 kb |
Tabelle merceologiche | ![]() |
235 kb |
Integrazioni
Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale, periodo 2021/2023, tramite piattaforma ASMECOMM. CIG: 86146466C4. Chiusura seduta valutazione dei Progetti Tecnici. Approvazione Verbale n° 2.
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Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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DETERMINAZIONE 115 11/03/2021 | ![]() |
142 kb |
Verbale n° 2 | ![]() |
2848 kb |
Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale periodo 2021/2023, tramite piattaforma ASMECOMM. CIG: 86146466C4. Aggiudicazione efficace. Impegno di spesa. Avvio servizio esecuzione anticipata.
Si comunica che con determinazione del Responsabile del Settore n. 141 del 25/03/2021 si è provveduto all'aggiudicazione del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale periodo 2021/2023.
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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DETERMINAZIONE 141 del 25/03/2021 | ![]() |
173 kb |
Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale periodo 2021/2023, tramite piattaforma ASMECOMM. CIG: 86146466C4. Chiusura seduta pubblica di apertura offerte economiche. Approvazione Verbale n° 3.
Si comunica che con determinazione del Responsabile del Settore n. 124 del 15/03/2021 si è provveduto all'approvazione del Verbale di gara n° 3 ed all'avvio della procedura di verifica del possesso dei requisiti.
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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Verbale n° 3 | ![]() |
363 kb |
Procedura di gara aperta telematica per l’affidamento della gestione del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale, dal 2021 al 2023. CIG. 86146466C4. Ammissione alla seconda fase di gara.
Si comunica che con determinazione n. 97 del 05/03/2021 si è provveduto all'approvazione del Verbale di gara n° 1 ed all'ammissione alla seconda fase della gara per l'affidamento della gestione del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale - periodo dal 01.03.2021 al 31.05.2023 delle ditte partecipanti.
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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Verbale di gara n° 1. | ![]() |
362 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Settore Servizi alla Persona |
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Referente: | Fabiola Montixi |
Indirizzo: | via Santa Croce n. 26, 09010 Pula (Ca) |
Telefono: | +3907092440278 |
Fax: | - |
Email: | protocollo@pec.comune.pula.ca.it |
Email certificataa: | servizipersona.comune.pula@pec.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
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