Procedura di gara aperta ai sensi dell’art. 60 D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento della gestione del Servizio di trasporto scolastico A.S. 2020/2021 e prestazioni aggiuntive, tramite gestione telematica su piattaforma SardegnaCAT. CIG: 81023205FA.
16/12/2019
Si comunica che con determinazione n. 783 del 21/11/2019 - Settore Servizi alla persona - Proposta DT-847-2019 del 14/11/2019 è stata indetta la procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 60 D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento della gestione del Servizio di trasporto scolastico A.S. 2020/2021 e prestazioni aggiuntive, tramite gestione telematica su piattaforma SardegnaCAT. CIG: 81023205FA.
Il termine di scadenza di presentazione delle offerte è fissato alle ore 13:00 del giorno lunedì 16 dicembre 2019.
Per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Capitolato gara trasporto scolastico | ![]() |
533 kb |
Disciplinare gara trasporto scolastico | ![]() |
533 kb |
Allegato A - Istanza di partecipazione | ![]() |
615 kb |
Allegato A1 Dichiarazione capacità econo. e finanz. | ![]() |
318 kb |
Allegato A2 Dichiarazione capacità Tecnica profess. | ![]() |
317 kb |
Allegato A3 Dichiaraz. assenza motivi esclus | ![]() |
303 kb |
Allegato B - DGUE | ![]() |
734 kb |
Allegato B1 - Dich. sost. allegata al DGUE | ![]() |
502 kb |
Allegato C- Modulo per offerta economica | ![]() |
456 kb |
Allegato D - Patto_integrità.pdf | ![]() |
346 kb |
Integrazioni
Proposta di aggiudicazione
Si comunica che con determinazione del Responsabile del Settore proposta DT-1022-2019 del 19/12/2019 si è provveduto all'Approvazione Verbali di gara n° 2 e n° 3 ed alla proposta di aggiudicazione del servizio di trasporto scolastico A.S. 2020/2021 e prestazioni aggiuntive (n° 18 mesi continuativi) in favore della ditta Fratelli Follesa & C. Srl.
Approvazione Verbale di gara n° 1. Ammissione partecipanti alla seconda fase.
Si comunica che con determinazione del Responsabile del Settore n. 949 del 18/12/2019 (proposta DT-1005-2019 del 17/12/2019) si è provveduto all'approvazione del verbale di gara n. 1 ed all'ammissione dei partecipanti alla seconda fase della Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 60 D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento della gestione del Servizio di trasporto scolastico A.S. 2020/2021 e prestazioni aggiuntive (n° 18 mesi continuativi), tramite gestione telematica su piattaforma SardegnaCAT. CIG gara: 81023205FA.
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Determinazione 949 Proposta DT-1005-2019 | ![]() |
102 kb |
Nomina commissione di gara
Si comunica che con determinazione del Responsabile del Settore n. 930 del 17/12/2019 è stata nominata la commissione per la Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 60 D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento della gestione del Servizio di trasporto scolastico A.S. 2020/2021 e prestazioni aggiuntive (n° 18 mesi continuativi), tramite gestione telematica su piattaforma SardegnaCAT. CIG gara: 81023205FA.
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Det. 930 | ![]() |
108 kb |
Curriculum Murru | ![]() |
2076 kb |
Curriculum Sanna | ![]() |
1411 kb |
Curriculum Montixi | ![]() |
359 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Settore Servizi alla Persona |
---|---|
Referente: | Fabiola Montixi |
Indirizzo: | via Santa Croce n. 26, 09010 Pula (Ca) |
Telefono: | +3907092440278 |
Fax: | - |
Email: | protocollo@pec.comune.pula.ca.it |
Email certificataa: | servizipersona.comune.pula@pec.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.