Scadenza Domande per Mantenimento Iscrizione Albo Comunale delle Associazioni 2021
Si comunica alle Associazioni interessate che il termine perentorio per la presentazione delle domande per il Mantenimento dell'Iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni per l'anno 2021 scade il 31 Ottobre 2020. Le domande pervenute oltre la data di scadenza verranno rigettate. Le Associazioni che non provvedano alla conferma nei termini verranno cancellate dall'albo.
In allegato avviso e modulo della domanda di mantenimento.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Avviso e modulo domanda per Mantenimento iscrizione all'Albo Comunale Associazioni anno 2021 | ![]() |
105 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Settore Turismo, Sport e Politiche Comunitarie |
---|---|
Referente: | Teresa Matta |
Indirizzo: | Corso Vittorio Emanuele 28, 09010 Pula (Ca) |
Telefono: | - |
Fax: | - |
Email: | |
Email certificataa: | protocollo@pec.comune.pula.ca.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.