Scadenza presentazione domande mantenimento Albo Associazioni anno 2020.
Si comunica che ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Comunale per l'istituzione e la tenuta dell'Albo delle Associazioni, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 63 del 30.11.2006, sono aperti i temini per la conferma dell'iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni per l'anno 2020.
Il termine perentorio per la presentazione delle domande scade il 31 Ottobre 2019.
Le domande pervenute oltre la data di scadenza verranno rigettate.
Le Associazioni che non provvedano alla conferma nei termini verranno cancellate dall'albo.
In allegato la domanda.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Allegato B | ![]() |
135 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Settore Turismo, Sport e Politiche Comunitarie |
---|---|
Referente: | Patrizia Ruvioli |
Indirizzo: | Corso Vittorio Emanuele 28, 09010 Pula (Ca) |
Telefono: | - |
Fax: | - |
Email: | |
Email certificataa: | protocollo@pec.comune.pula.ca.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.