Terza edizione del concorso fotografico “Pula in dodici scatti”

Data: 07/11/2019

Il Comune di Pula invita professionisti e amatori di qualsiasi età e nazionalità a partecipare alla terza edizione del concorso fotografico ''Pula in dodici scatti''.

L'obiettivo è premiare e valorizzare le immagini rappresentative del territorio di questo Comune, anche in un'ottica di promozione culturale e turistica mediante l'inserimento degli scatti più belli nel nuovo ''eco-calendario'' (raccolta differenziata), uno per ogni mese dell'anno in modo da abbellirlo e renderlo unico.

Per conoscere le modalità di partecipazione, il tema del concorso e le altre informazioni utili si rimanda al disciplinare di selezione in allegato al presente avviso.

Le foto dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 25 novembre 2019.

Disciplinare di selezione Formato pdf 195 kb

Ufficio/Organo: Settore Amministrazione Generale
Referente: Alessandra Lai
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 28, 09010 Pula (Ca)