Vai a sottomenu e altri contenuti

Concorso pubblico per un posto di istruttore di vigilanza agente di polizia locale. Riapertura dei termini di presentazione delle domande. Scadenza 11/04/2022.

Data pubblicazione: 06/12/2021 Data scadenza: 05/01/2022

Il Comune di Pula rende noto che è indetta una procedura selettiva pubblica, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di ISTRUTTORE DI VIGILANZA AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in via telematica, attraverso apposita piattaforma digitale già operativa e raggiungibile al sito www.asmelab.it

Per la partecipazione al concorso il candidato deve:

- possedere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato;

- registrarsi nella sopraindicata piattaforma attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID) che riconoscerà automaticamente i dati del candidato.

Ogni comunicazione concernente il concorso, compreso il calendario delle relative prove, sarà effettuata esclusivamente attraverso la predetta piattaforma telematica.

Le domande di partecipazione al concorso si possono presentare dalle ore 11:00 di oggi, 6 dicembre 2021, e fino al 5 gennaio 2022.

Inoltre, ai fini dell'ammissione, il candidato è tenuto a caricare in piattaforma www.asmelab.it i seguenti allegati:

Documenti e/o autodichiarazioni di cui sia ritenuta opportuna la presentazione ovvero le corrispondenti dichiarazioni sostitutive rese ai sensi degli artt. 46 e 47 e 76 del d.p.r. n. 445/2000 e smi, contenenti le stesse notizie desumibili dai documenti ai quali si riferiscono;

Attestazione comprovante l'avvenuto pagamento della tassa di concorso di Euro 10,00 (non rimborsabile) da effettuarsi mediante il versamento sul conto corrente postale n. 16505091 intestato a Comune di Pula -Servizi di tesoreria - causale: ''Tassa di concorso di ISTRUTTORE DI VIGILANZA AGENTE DI POLIZIA LOCALE'' oppure mediante il versamento tramite pagamento elettronico (PagoPA) accedendo al banner presente sul sito del Comune di Pula https://www.comune.pula.ca.it nella sezione ''diritti di segreteria e incassi vari''.

AGGIORNAMENTO:

Si comunica la riapertura dei termini di presentazione delle domande a seguito della modifica del Bando di concorso che ha eliminato il limite di età.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate dalle ore 9:00 del 12 marzo 2022 alle ore 23:59 dell'11 aprile 2022.

Si informa che sono fatte salve le domande pervenute entro i termini di scadenza di cui al precedente bando.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale n.20 del 11.03.2022 Formato pdf 57 kb
Bando di concorso modificato Formato pdf 360 kb
Bando di Concorso per un posto di Agente di Polizia Locale. Formato pdf 487 kb
allegato_A_informativa_privacy_ Formato pdf 130 kb
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale Formato pdf 164 kb
Allegati Formato pdf 159 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Amministrazione Generale
Referente: Giuseppina La Corte
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 28, 09010 Pula (Ca)
Telefono: 07092440225  
Fax: -
Email: protocollo@pec.comune.pula.ca.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.pula.ca.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto