MobilitApp: venerdì 7 gennaio 2022 NON sarà attivo il servizio di supporto con operatore al cell. 3341365776
Si comunica che a seguito di chiusura degli uffici comunali nella giornata di Venerdì 7 gennaio 2022, non sarà attivo il servizio di supporto con operatore al cell. 3341365776.
Il servizio di prenotazione attraverso l'operatore telefonico, è un servizio di supporto solo a chi non è pratico con applicazioni, internet e/o non in possesso di strumentazioni informatiche. Pentanto, si invitano i cittadini e/o utenti a voler registrare il proprio appuntamento in completa autonomia con MobilitApp, scaricando l'applicazione e/o registrandosi sul sito della stessa al link dell'indirizzo internet https://www.mobilitapp.it/pula.
Si ricorda che a seguito di un aggiornamento dell'applicazione MobilitApp, con l'integrazione del campo ''comune di domicilio'' nei dati utente, gli ingressi all'EcoCentro sono consentiti solo a coloro in possesso di residenza a Pula e/o domicilio 2a casa, pertanto è necessario, per i non residenti a Pula ed in possesso di 2a casa a Pula, impostare il comune di domicilio, seguendo la seguente procedura:
1) fare l'accesso con le proprie credenziali nella pagina di login https://mobilitapp.it/login.php;
2) nel menù in alto cliccare sulla voce ''I tuoi dati'';
3) posizionarsi sul campo denominato campo 'Comune di domicilio (opz.), cliccare sopra ed inserire il comune di Pula;
4) salvare le modifiche. Successivamente utilizzare l'app come sempre, scegliendo la scheda dell'Ecocentro e prenotando l'appuntamento.
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Servizi Turismo, Cultura e Sport |
---|---|
Referente: | Teresa Matta |
Indirizzo: | Corso Vittorio Emanuele 28, 09050 Pula (Ca) - I° Piano |
Telefono: | 070/92440215-211 |
Fax: | - |
Email: | protocollo@pec.comune.pula.ca.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comune.pula.ca.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |