Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di libri, DVD e cancelleria.

Data pubblicazione on line: 17/12/2021 Data scadenza: 21/12/2021

Si comunica che questa Stazione Appaltante intende avviare una manifestazione di interesse, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, diretta ad invitare degli operatori economici qualificati, alla successiva procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36 comma 2 e art. 95, c. 2, del D.lgs. n. 50/2016 e della Legge 11 settembre 2020 n° 120 (Decreto Semplificazioni), per l'affidamento della fornitura di libri, DVD e cancelleria (scelti dai referenti di plesso), a favore degli alunni delle scuole dell'Istituto Comprensivo B. Croce di Pula;

La procedura ha per oggetto l'affidamento della fornitura di libri, DVD e cancelleria (scelti dai referenti di plesso), a favore degli alunni delle scuole dell'Istituto Comprensivo B. Croce di Pula.

Il presente avviso ha carattere esclusivamente esplorativo ed è finalizzato all'individuazione di operatori economici regolarmente iscritti alla Centrale di Committenza della Regione Sardegna (Sardegna CAT), da invitare successivamente alla procedura negoziata su citata. Il Comune di Pula si riserva la facoltà interrompere in qualsiasi momento, di modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar luogo alle fasi successive della procedura negoziata per l'affidamento del servizio di cui trattasi, senza che gli operatori richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

L'appalto verrà aggiudicato secondo il criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett. b) del D. Lgs. 50/2016.

La stazione appaltante si riserva la più ampia facoltà di aggiudicare l'appalto per la fornitura in oggetto anche in presenza di una sola offerta valida.

Soggetti ammessi a partecipare

Saranno invitati a partecipare alla procedura gli operatori economici di cui all'art. 45 del D.lgs. n. 50/2016 che abbiano presentato regolare manifestazione d'interesse, entro i termini e secondo le modalità indicate dal presente avviso. Qualora dovessero pervenire più di n° 5 manifestazioni di interesse valide, si procederà tramite sorteggio pubblico, in caso di un numero di manifestazioni di interesse inferiori a 5 saranno invitate alla procedura negoziata tutte le ditte. In caso pervenisse un'unica manifestazione d'interesse la Stazione Appaltante avvierà comunque la procedura con l'unico partecipante;

Requisiti di partecipazione

Possono manifestare interesse a partecipare alla gara per l'affidamento della fornitura in oggetto solo i soggetti in possesso dei requisiti di partecipazione indicati nell'Avviso allegato.

Modalità di presentazione della manifestazione d'interesse

La richiesta di invito, da redigere secondo il modello allegato 1 al presente avviso, dovrà contenere le informazioni richieste nel medesimo modello ed essere firmata digitalmente dal legale rappresentante dell'operatore economico.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto, stante l'urgenza, dovranno essere inviate esclusivamente attraverso pec al seguente indirizzo: servizipersona.comune.pula@pec.it entro le ore 13.00 del giorno 21 Dicembre 2021.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Formato pdf 517 kb
Modulo Manifestazione interesse Formato pdf 317 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Servizi alla Persona
Referente: Fabiola Montixi
Indirizzo: Via Santa Croce n. 26, 09050 Pula (Ca)
Telefono: +3907092440278
Fax: -
Email: protocollo@pec.comune.pula.ca.it
Email certificata: servizipersona.comune.pula@pec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto