Vai a sottomenu e altri contenuti

Proclamazione lutto cittadino.

Data pubblicazione on line: 26/06/2021

A seguito della scomparsa dei concittadini Gianni Fanais e Roberto Mudu, che ha colpito la comunità, interpretando il sentimento di profondo cordoglio dell'intera cittadinanza, la Sindaca Carla Medau, con l'ordinanza n.13 del 26/06/2021 ha proclamato il lutto cittadino per domenica 27 giugno 2021, giorno di svolgimento dei funerali dei cittadini.

L'esposizione a mezz'asta della bandiera comunale, posta nel Palazzo del Comune, in segno di lutto.

La sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche organizzate dall'Amministrazione per la giornata odierna e per la giornata di domani.

Ai titolari di attività commerciali ed ai pubblici esercenti di evitare, con cortese sollecitudine, di porre in essere comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto cittadino.

L'abbassamento delle serrande dalle ore 16:00 e fino alla conclusione della cerimonia funebre per i titolari di attività commerciali e per i pubblici esercizi, pur senza obbligo di sospensione dell'attività commerciale.

Sono vietate le attività ludiche e ricreative e tutti i comportamenti e le iniziative che contrastino con il carattere luttuoso della cerimonia e con il decoro urbano.

INVITA

I concittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni politiche, sociali, culturali, sportive, produttive ed i titolari di attività private di ogni genere ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino mediante sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto, durante la celebrazione dei funerali, ovvero dalle ore 16.00 e fino alla conclusione della cerimonia funebre.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Ordinanza della Sindaca n. 13 del 26/06/2021. Proclamazione lutto cittadino. Formato pdf 241 kb
Locandina lutto cittadino Formato pdf 316 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Amministrazione Generale
Referente: Giuseppina La Corte
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 28, 09010 Pula (Ca)
Telefono: 07092440225  
Fax: -
Email: protocollo@pec.comune.pula.ca.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.pula.ca.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto