Biblioteca Comunale: Questionario 2021 “Soddisfazione Utente / Customer Satisfaction”
Servizio Biblioteca Comunale
Piazza del Popolo c/o Centro Culturale Casa Frau
Gentili Lettori Vi chiediamo cinque minuti del vostro tempo per rispondere alle domande del Questionario ''Soddisfazione Utente / Customer Satisfaction''.
Il Questionario è anonimo e le risposte saranno utili per valutare la percezione e il gradimento dei servizi offerti dalla Biblioteca Comunale e per studiare programmi di miglioramento.
Ringraziamo fin d'ora per la Vostra preziosa collaborazione.
Il Questionario compilato va consegnato in Biblioteca e/o inviato via mail all'indirizzo bibliotecacomunaledipula@gmail.com.
Per informazioni: Telefono 340 072 7469 - email: bibliotecacomunaledipula@gmail.com
In allegato il Questionario
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Questionario Soddisfazione Utente 2021 | ![]() |
146 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Servizi Turismo, Cultura e Sport |
---|---|
Referente: | Teresa Matta |
Indirizzo: | Corso Vittorio Emanuele 28, 09050 Pula (Ca) - I° Piano |
Telefono: | 070/92440215-211 |
Fax: | - |
Email: | protocollo@pec.comune.pula.ca.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comune.pula.ca.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.