Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso pubblico: “I.SO.LA Inclusione Sociale Lavoro”

Data pubblicazione on line: 11/05/2021

AVVISO PUBBLICO

''I.SO.LA Inclusione Sociale Lavoro''

INCLUSIONE SOCIALE DI PERSONE SVANTAGGIATE

ATTUAZIONE DI INTERVENTI PER LA LOTTA A TUTTE LE FORME DI DISCRIMINAZIONE, IN PARTICOLARE PER L'ACCESSO E PER LA PERMANENZA NEL MERCATO DEL LAVORO E PER LA VITA SOCIALE

Il progetto è finalizzato all'inclusione sociale di persone svantaggiate, all'attuazione di interventi per la lotta a tutte le forme di discriminazione, in particolare per l'accesso e per la permanenza nel mercato del lavoro e per la vita sociale.

L'RT promotore è impegnato sulle 3 linee dell'avviso:

  • Il Progetto Oltre il Confine_Linea 1 dell'avviso I.SO.LA. che ha come destinatari delle attività detenuti, ex detenuti o soggetti a misure alternative al carcere
  • ll Progetto Oltre il Confine_Linea 2 dell'avviso I.SO.LA. che ha come destinatari persone con disabilità fisica, psichica e sensoriale
  • Il Progetto Oltre il Confine_Linea 3 dell'avviso I.SO.LA. che ha come destinatari persone affette, al momento o in passato, da una dipendenza.

Le persone in possesso dei requisiti dovranno compilare la domanda di partecipazione, utilizzando il format allegato e anche presente sul sito www.isolaoltreilconfine. La domanda di partecipazione dovrà essere corredata da tutta la documentazione richiesta nel modulo.

L'RT Oltre Il Confine si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione al fine di comprovare il possesso dei requisiti dichiarati.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 31/05/2021 secondo le seguenti modalità:

  • per questo periodo di restrizioni dovute al COVID 19 potranno essere inviate specificando in oggetto ''Domanda di partecipazione OLTRE IL CONFINE - LINEA 1/2/3'' tramite e-mail all'indirizzo isolaoltreilconfine@ialsardegna.colud oppure tramite PEC all'indirizzo: ialsardegna.impresasociale.pec@legalmail.it.
  • nel caso vi fosse la riapertura della libera circolazione si potrà anche inviare tramite raccomandata A/R all'indirizzo IAL Sardegna Srl Impresa sociale - Via E. Perucca n. 1, 09030 - Elmas (CA), non farà fede il timbro di spedizione postale, o consegnare a mano presso la medesima sede.

Per maggiori infomazioni: https://sites.google.com/ialsardegna.education/www-isolaoltreilconfine-it/home-page?authuser=0

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Linea 1 Formato pdf 869 kb
Modulo domanda Linea 1 Formato pdf 820 kb
Avviso Linea 2 Formato pdf 854 kb
Modulo domanda Linea 2 Formato pdf 811 kb
Avviso Linea 3 Formato pdf 853 kb
Modulo domanda Linea 3 Formato pdf 805 kb
Linea 1 Formato jpg 426 kb
Linea 2 Formato jpg 406 kb
linea 3 Formato jpg 575 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Servizi alla Persona
Referente: Fabiola Montixi
Indirizzo: via Santa Croce n. 26, 09010 Pula (Ca)
Telefono: +3907092440278
Fax: -
Email: protocollo@pec.comune.pula.ca.it
Email certificata: servizipersona.comune.pula@pec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto