Vai a sottomenu e altri contenuti

Progetto 'UN SENTIERO PER TUTTI' – Presentazione della manifestazione di interesse.

Data pubblicazione on line: 22/02/2021

Informiamo che l'Amministrazione Comunale, nell'ambito della valorizzazione del patrimonio montano, ha avviato il progetto denominato ''Un sentiero per tutti''. L'iniziativa prevede la partecipazione attiva dei residenti e favorisce la creazione di imprese a vocazione turistica.

Il progetto offre ai partecipanti l'opportunità di svolgere un percorso formativo con un nutrito programma e docenti d'eccezione. Ogni partecipante sarà parte attiva nella creazione dei tre sentieri previsti e nella sua promozione e comunicazione.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 18:00 del 03 marzo 2021. Nel rispetto delle attuali normative per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, sono previsti 20 posti disponibili: 15 posti per residenti e 5 per non residenti. Nel caso in cui le manifestazioni di interesse eccedessero i posti disponibili, si procederà all'accoglimento delle manifestazioni di interesse secondo l'ordine di arrivo.

Le attività avranno inizio l'8 marzo p.v., e si svolgeranno in presenza, presso la Casa Frau e presso la sala Consiliare ubicata nel Palazzo Comunale, ovvero in modalità online. Ai partecipanti saranno consegnati i materiali didattici al fine di interoperare proattivamente durante tutto il percorso.

Le candidature/manifestazioni di interesse dovranno pervenire all'indirizzo di posta elettronica progettosentieri@comune.pula.ca.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'assessore Filippo Usai, al numero di telefono 3463152625, (mail progettosentieri@comune.pula.ca.it) oppure la società Ablativ, incaricata per lo sviluppo del progetto, al numero di telefono 3484315698, (mail progettosentieri@ablativ.it).

È possibile scaricare in allegato, copia del presente avviso, la locandina dell'iniziativa, unitamente al programma formativo.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Locandina Formato pdf 7200 kb
Scheda Progetto e Programma Formato pdf 322 kb
Avviso Manifestazione di Interesse Formato pdf 33 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio Lavori Pubblici e Patrimonio
Referente: Lorenzo Leone
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 28, 09010 Pula (Ca)
Telefono: +3907092440220
Fax: -
Email:
Email certificata: lavoripubblici.comune.pula@pec.it servizitecnologici.comune.pula@pec
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto