AVVISO
REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
Direzione Generale
Servizio Attuazione delle Politiche per le P.A., le Imprese e gli Enti del Terzo Settore
FONDO (R)ESISTO
Avviso pubblico a sportello per la concessione di sovvenzioni a favore delle imprese e dei lavoratori autonomi, ex art. 14 della Legge Regionale n. 22/2020. P.O.R. FSE 2014-2020
L'Assessorato Regionale del Lavoro ha pubblicato l'avviso Fondo (R)ESISTO, istituito dall'art.14 della Legge Regionale n. 22 del 23 luglio 2020 al fine di sostenere le imprese e i lavoratori in conseguenza della sospensione o ridotta attività dovuta all'emergenza da Covid-19 e salvaguardare i livelli occupazionali, attraverso l'erogazione di sovvenzioni a Micro, Piccole e Medie imprese (MPMI), Grandi imprese, Lavoratori e lavoratrici titolari di Partita IVA residenti in Sardegna senza dipendenti, particolarmente colpiti dalla pandemia.
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 2 febbraio 2021 e fino alle ore 23.59 del 12 febbraio 2021, farà fede la data di invio telematico certificata dal SIL.
L'ordine cronologico di invio telematico delle domande costituisce l'unico elemento di priorità nell'assegnazione dell'aiuto, nei limiti delle risorse complessivamente disponibili.
Si prega di prendere visione dell'avviso allegato
Per prendere visione del bando integrale si comunica il link di riferimento:
https://www.regione.sardegna.it/j/v/2644?s=1&v=9&c=389&c1=1385&id=90986
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Comunicato Pubblicazione Avviso Fondo (R)esito | ![]() |
176 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Settore Servizi alle Imprese, Attività Produttive e Agricoltura e Suape |
---|---|
Referente: | Patrizia Melis |
Indirizzo: | Corso Vittorio Emanuele 28, 09050 Pula (Ca) |
Telefono: | 07092440215/205/233 |
Fax: | - |
Email: | protocollo@pec.comune.pula.ca.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comune.pula.ca.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.