Vai a sottomenu e altri contenuti

L. 162/98. Modalità consegna documentazione giustificativa delle spese sostenute per i Piani Personalizzati.

Data pubblicazione on line: 25/03/2020

Logo 2

Avviso
Modalità consegna documentazione giustificativa delle spese sostenute per i Piani Personalizzati L. 162/98

Si comunica ai beneficiari dei Piani Personalizzati L. 162/98 che possono presentare la documentazione ai fini dei rimborsi delle spese sostenute mensilmente, in uno dei seguenti modi:

· Invio tramite mail all'indirizzo: serviziallapersona@comune.pula.ca.it;

· Invio tramite pec all'indirizzo: servizipersona.comune.pula@pec.it;

Termine di scadenza di presentazione della documentazione mensile: 10° giorno del mese successivo a quello al quale la documentazione fa riferimento.

Per le persone impossibilitate all'invio di mail e/o pec, per qualsiasi informazione, dubbio o necessità, contattare l'Ufficio Servizi sociali tutti i giorni dalle 11:00 alle 13:00, lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00, ai seguenti numeri telefonici: 070/92440278 - 271.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Servizi alla Persona
Referente: Fabiola Montixi
Indirizzo: via Santa Croce n. 26, 09010 Pula (Ca)
Telefono: +3907092440278
Fax: -
Email:
Email certificata: servizipersona.comune.pula@pec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto