Vai a sottomenu e altri contenuti

Bando per la selezione di n° 12 volontari da impiegare in n° 3 progetti di Servizio Civile Universale da svolgersi nel Comune di Pula.

Data pubblicazione on line: 17/09/2019

Si comunica che è disponibile il Bando di selezione di n° 12 volontari da impiegare in n° 3 progetti di Servizio Civile Universale da svolgersi nel Comune di Pula.

Il bando è disponibile sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, all'indirizzo: www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it

La presentazione delle domande scade il 10 ottobre 2019 alle ore14:00. Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione indirizzata direttamente all'ente che realizza il progetto, esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto e un'unica sede, da scegliere tra i progetti elencati negli allegati al presente bando e riportati nella piattaforma DOL I posti disponibili presso il Comune di Pula sono 12, nell'ambito dei progetti denominati:

1. Educh I AMO PULA - Ufficio Pubblica Istruzione;

2. Pula Sensibile alla Protezione Civile - Ufficio Tecnico;

3. Integriamoci - Ufficio Servizi Sociali.

Ulteriori informazioni possono essere richieste presso il Comune di Pula - Settore Servizi alla Persona - il lunedì e il venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 il mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 Tel. 070/92440277 - 272 - 273 e-mail: serviziallapersona@comune.pula.ca.it pec: servizipersona.comune.pula.@pec.it www.serviziocivile.gov.it www.comune.pula.ca.it

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Bando Servizio Civile Universale Formato pdf 59 kb
Progetto Integriamoci Formato pdf 403 kb
Progetto Educh I Amo Pula Formato pdf 218 kb
Progetto Pula Sensibile alla Protezione Civile Formato pdf 139 kb
Scheda valutazione Formato pdf 49 kb
Scheda dichiarazione impegno Formato pdf 29 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Servizi alla Persona
Referente: Fabiola Montixi
Indirizzo: via Santa Croce n. 26, 09010 Pula (Ca)
Telefono: +3907092440278
Fax: -
Email:
Email certificata: servizipersona.comune.pula@pec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto