"Progetti di inclusione socio-lavorativa per persone con disabilità". Chiediamo la collaborazione attiva delle Aziende del nostro Territorio

Lunedì, 6 novembre 2017

Il Comune di Pula, partecipa al Bando Regionale- Fondo Sociale Europeo-  "Includis"  per la presentazione di progetti di inserimento sociale, con attività di tirocinio- formativo e lavorativo, rivolti ai nostri cittadini affetti da disabilità.

E' un progetto importante che ci consentirà di offrire un valido sostegno ed un aiuto concreto, per i nostri ragazzi affetti da disabilità e poterne valorizzare le immense potenzialità.

Per raggiungere il nostro obiettivo abbiamo bisogno della preziosa collaborazione delle numerose Aziende del nostro Territorio.

Le Aziende parteciperanno al progetto in qualità di soggetti ospitanti.

La nostra comunità, sempre sensibile e attenta verso chi ha maggiori fragilità,  può fare tantissimo.

Vi chiediamo di aderire all'iniziativa con la compilazione della manifestazione di interesse  (in qualità di soggetti ospitanti)  da consegnare agli uffici del Servizio Sociale in Via Santa Croce n° 26,  entro il 14/11/2017. Il progetto lo costruiremo insieme.

Gli uffici del Servizio Sociale sono a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento e per fornirvi tutte le informazioni.

In allegato il Bando Plus e la Modulistica.