Giovedì, 16 novembre, 2017 - 14:00

Dal 17 al 19 Novembre 2017, il Comune di Pula presenta il progetto "Pula Wedding Destination"  presso la Fiera "Fiori e Spose" a Cagliari.

Potrete scoprire le splendide location di Pula in cui è possibile celebrare i matrimoni civili.

Martedì, 14 novembre, 2017 - 09:00

La Biblioteca comunale, in collaborazione con Il Centro Regionale di Documentazione per Ragazzi della Provincia di Cagliari, propone, in occasione della ricorrenza della "Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia", la Mostra bibliografica "Tutti uguali tutti diversi", dedicata ai bambini

Venerdì, 10 novembre, 2017 - 13:45

Il giorno 14 novembre 2017, alle ore 10,00,  presso la Scuola Media dell'Istituto Comprensivo B. Croce in Via Tigellio - Pula, si terrà l'inaugurazione del Murale intitolato alla memoria dei Giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, vittime, insieme alle rispettive scorte, degli attentati di mafia avvenuti nell'anno 1992.

Mercoledì, 8 novembre, 2017 - 10:45

Nella sezione concorsi sono  in pubblicazione le convocazioni e gli elenchi degli ammessi  alle selezioni pubbliche per il conferimento degli incarichi  a tempo determinato di n.1 posto di istruttore direttivo contabile cat.

Martedì, 7 novembre, 2017 - 13:45

Informiamo i Cittadini interessati che sono disponibili i moduli per la richiesta di indennizzo per gli immobili che hanno imposizione di servitù militare presso il Comune di Pula.

Lunedì, 6 novembre, 2017 - 16:45

Il Comune di Pula, partecipa al Bando Regionale- Fondo Sociale Europeo-  "Includis"  per la presentazione di progetti di inserimento sociale, con attività di tirocinio- formativo e lavorativo, rivolti ai nostri cittadini affetti da disabilità.