Sportello Impresa

Data: 13/03/2019 11:10
Sportello Impresa

Informiamo la cittadinanza che è ripartita l'attività dello ''Sportello Impresa''. Servizio di informazione, consulenza, orientamento e assistenza anche personalizzata alle imprese già operanti e a quanti vogliano intraprendere un'attività imprenditoriale .

Lo Sportello Impresa fornirà servizi consulenziali e di orientamento ed il servizio di supporto all'utente nella valutazione delle idee imprenditoriali, nonché nella ricerca e nella richiesta di finanziamenti previsti dalle disposizioni comunali, regionali, e dalle normative nazionali e comunitarie in vigore.

L'attività dello sportello sarà espletata presso i locali comunali posti al piano terra della Via Nora n. 74 (ex Pretura) e sarà svolto secondo il seguente orario:

Apertura al pubblico lunedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 mentre il mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 colloqui e assistenza su appuntamento da richiedersi al seguente numero telefonico 340/3317772.

Ufficio/Organo: Settore Servizi alle Imprese, Attività Produttive e Agricoltura
Referente: Patrizia Melis
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 28, 09010 Pula (Ca)
Fax:
Email certificata: serviziimpreseturismo.comune.pula@pec.it