“Spiagge sicure 2019” - “al-lupo! … Non cadere nel mare della contraffazione”

Data: 09/08/2019

Il progetto denominato ''Spiagge sicure 2019'', di cui il comune di Pula è beneficiario insieme ad altri 100 comuni italiani, è promosso dal Ministero dell'Interno ed è il risultato di un patto siglato con la Prefettura di Cagliari con lo scopo di prevenire e contrastare l'abusivismo commerciale e la contraffazione promuovendo iniziative puntuali nelle località balneari durante la stagione estiva.

La campagna realizzata dal Comune di Pula è denominata ''al-lupo! Non cadere nel mare della contraffazione'' ed è diretta a raggiungere i possibili acquirenti con uno slogan, colori e immagini accattivanti ed informarli e sensibilizzarli, sia attraverso i mezzi tradizionali che attraverso i social, sulle insidie che si nascondono dietro l'abusivismo commerciale e la vendita di prodotti contraffatti.

Link di riferimento

Campagna informativa anticontraffazione 2 Formato fnc 634 kb
Campagna informativa anticontraffazione Formato fnc 421 kb
La contraffazione non è sempre evidente! Formato png 1809 kb