Vai a sottomenu e altri contenuti

Invito alla manifestazione di interesse in relazione alle azioni del Piano Urbanistico Comunale per la individuazione delle Zone F e G/F

Data: 11/06/2019

In relazione al completamento dell'iter di adozione del Piano Urbanistico Comunale, l'Amministrazione Comunale invita gli attori territoriali locali (cittadini, associazioni, cooperative, imprenditori, categorie professionali ecc.) a formulare eventuali proposte, per la localizzazione nel territorio comunale della volumetria in esame, strettamente collegata agli insediamenti turistici (Zone F) o a questi funzionalmente collegablli (Zone G/F) o comunque connesse allo sviluppo turistico.

Pubblichiamo in allegato l'invito con i dettagli e i termini di presentazione delle proposte

Invito alla manifestazione di interesse Formato pdf 613 kb

Ufficio/Organo: Servizio Lavori Pubblici e Patrimonio
Referente: Lorenzo Leone